CHI SIAMO

Tira un respiro di sollievo con Nasivine

La nostra missione alla Procter & Gamble, produttore di Nasivine, è di aiutare te e i tuoi cari a condurre una vita normale quando prendi il raffreddore, grazie a prodotti decongestionanti che lo combattono, liberando il naso e permettendoti di tornare a respirare meglio.   

Sappiamo bene cosa vuol dire avere il naso intasato

Ci siamo passati tutti: Quando viene il raffreddore il naso è chiuso e si percepisce un senso di malessere generale.

Di solito ne risente non solo la persona interessata, ma anche il lavoro, i colleghi, la famiglia e gli amici.

I sintomi impediscono di fare sport, di godersi le attività nel tempo libero e di vivere appieno dei bei momenti con i propri cari o in occasione di eventi particolari. Inoltre può essere molto fastidioso e spiacevole doversi continuamente pulire il naso per respirare meglio.

Con Nasivine ti offriamo dei prodotti decongestionanti che consentono di respirare liberamente/di liberare le vie nasali grazie all’effetto di vasocostrizione.

Nasivine sostiene una ripresa più rapida e facilita la respirazione grazie al principio attivo dell’ossimetazolina.

La serie di prodotti Nasivine comprende anche prodotti per neonati e bambini piccoli da 0 a 12 anni.

Se si è in salute infatti, sia adulti che bambini riescono a dare di più, ad apprendere meglio e a godere appieno della vita.

Sappiamo bene cosa vuol dire avere il naso intasato

Sapevi che

Il principio attivo contenuto in tutti i prodotti di Nasivine è l’ossimetazolina cloridrato (ossimetazolina); è stata sviluppata da Merck, il precedente produttore di Nasivine. L’ossimetazolina agisce rapidamente e il suo effetto permane fino a 12 ore. L’ossimetazolina è stata addirittura scelta dalla NASA per facilitare la respirazione degli astronauti durante la missione Apollo sulla luna.

PER UNA RESPIRAZIONE SEMPLICEMENTE MIGLIORE

Se sei tu ad aver preso il raffreddore oppure i tuoi figli, non c’è problema: grazie a noi potrai tornare a vivere una vita normale assieme ai tuoi cari.