Bambini piccoli

UN’ATTENZIONE PARTICOLARE AI NASINI ALL’INSÙ

Guance arrossate, mento piccolo, occhi grandi e naso all’insù li rendono creature magiche, sicché i bambini piccoli sono sempre perfetti. Non è una novità quindi che la grazia dei bimbi incanti un po’ tutti, in tutte le culture e a tutte le età. Se quel delizioso nasino all’insù viene colpito dal raffreddore, combattine i sintomi e proteggi al meglio quel faccino perfetto.

Nasivine gocce 0.025% è stato sviluppato appositamente per liberare il naso dei piccoli. Con il naso libero il tuo bimbo potrà respirare senza problemi. In questo modo mangiare e dormire sarà più semplice, a tutto vantaggio del suo sviluppo, giorno dopo giorno.

Perché possa sempre sorridere

Grazie al principio attivo dell’ossimetazolina, Nasivine gocce 0.025% ha un effetto particolarmente rapido. Navisin 0.025% in gocce è particolarmente indicato per curare i nasini intasati dei piccoli tra 1 e 6 anni. Il pratico contagocce facilita in questo caso il dosaggio.

Sollievo a portata di mano

Come genitore sicuramente ti chiederai quale debba essere il giusto dosaggio. Per evitare ogni preoccupazione, Nasivine è facile da dosare: basta premere una volta e ne esce esattamente una goccia, cioè la dose giusta per il giovane malato. In questo modo lo stress legato all’applicazione dello spray viene ridotto al minimo, sia per i genitori che per il bambino.

Mostra tutto il tuo amore per tuo figlio liberando quel suo tenero nasino dal raffreddore e consentendogli di tornare a respirare bene.

Sapevi che

Nell’uomo il naso contiene in media 6 milioni di cellule olfattive, che gli permettono di distinguere ben oltre 10.000 odori. È un dato stupefacente, effettivamente. Ma non cercare di competere con un cane poliziotto, perché quello possiede in media oltre 230 milioni di recettori olfattivi!

Nasivine contro il raffreddore