Adulti e bambini in età scolastica

PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE - LIBERA IL NASO CON NASIVINE

Di solito i sintomi del raffreddore compaiono prima che uno se ne accorga e durano fino a 10 giorni. Ma non è il caso di rassegnarsi. Adesso c’è la possibilità di contrastare il raffreddore.

Sei tu a decidere i tempi di guarigione

Prova a immaginare questi scenari: al lavoro hai dato il massimo e non vedi l’ora di goderti il meritato tempo libero. Mentre fai di tutto per rispettare le scadenze di lavoro, devi però fare attenzione a non dimenticarne una: il primo giorno di vacanza! A meno di una settimana dalle vacanze arriva d’improvviso il raffreddore o un’infreddatura. D’ora in poi non sarà un problema ... perché sai che passa. E passerà, tuttavia sei molto meno produttivo di quanto dovresti. Per non parlare poi del fatto che i fastidiosi sintomi del raffreddore come il naso che cola o intasato e gli starnuti ti impediscono di rilassarti.

Nasivine dà sollievo contro il raffreddore

Se l’hai preso, l'attacco è la miglior difesa. Combattere rapidamente i sintomi significa trattare il naso intasato dall’inizio, con mezzi dedicati. Grazie al principio attivo dell’ossimetazolina, Nasivine agisce già dopo 1 minuto e il suo effetto dura fino a 12 ore.

Liberati dell’ospite indesiderato

Immagina che il raffreddore sia l’ospite indesiderato. Se l’hai preso devi conviverci, ma è inutile complicarsi la vita. Combatti quegli odiosi sintomi e torna presto a una vita normale. Utilizza a questo scopo Nasivine 0.05% per combattere subito il naso intasato.

Sapevi che

Un team di ricercatori di Singapore ha scoperto che un solo starnuto arriva a una velocità di 4,5 m/s.